Condizioni di Vendita

Fornitore dei beni è Berrettini Davide – Via Alcide de Gasperi,1 –  53035 Monteriggioni (SI) – Italia – C.F. – P.IVA XXXXXXXXXXX
La ditta garantisce pienamente la qualità del proprio servizio. Esiste comunque la possibilità di esercitare il diritto di recesso: la ditta fornisce l’assistenza necessaria per spiegare come rispedire il prodotto. Restiamo a disposizione per ogni informazione (Servizio clienti +39 347.5479394).

Come ordinare

Trovato un prodotto di interesse, cliccare sull’immagine del carrello per inserirlo nel carrello stesso. Dal carrello è possibile continuare gli acquisti premendo il pulsante “Continua Acquisti”.
Terminata la spesa, proprio come in prossimità della cassa, appaiano visibili i prodotti presenti nel carrello. A questo punto è possibile effettuare inserimenti, cancellazioni oppure confermare gli acquisti premendo il pulsante “Esegui ordine”. Seguiranno le pagine inerenti i dati personali e quelle del completamento dell’ordine. Per qualsiasi ulteriore informazione o aiuto contattare il nostro Servizio clienti al numero +39 347.5479394.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati nell’ambito sul sito sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 22 maggio 1999 n. 185: il consumatore può pertanto esercitare il diritto di recesso entro 14(quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto.
ATTENZIONE: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata.

Modalità del diritto di recesso

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l’indicazione del prodotto relativo, il numero progressivo dell’ordine rilasciato al momento dell’acquisto/ordinazione e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c., ABI, CAB…) al seguente indirizzo:

Berrettini Davide
Via Alcide de Gasperi,1
53035 – Monteriggioni (SI)

In alternativa il consumatore può inviare una e-mail all’indirizzo berryda@alice.it entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto, indicando gli stessi elementi della raccomandata di cui sopra.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce, il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso.

Il prodotto dovrà essere corredato della bolla di consegna o dalla bolla di accompagnamento merci, e dallo scontrino fiscale o fattura allegati al momento della consegna.

Rimborso del corrispettivo

Entro 14 ( quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, Berrettini Davide provvederà al rimborso mediante bonifico bancario. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella nota d’ordine e nella bolla di consegna: in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Resi e rimborsi per merce difettosa o non conforme alle caratteristiche richieste

Nel caso di merce difettosa o non conforme alle caratteristiche richieste, il prodotto può essere: sostituito contattando il servizio clienti al numero +39 347.5479394 o inviando una e-mail all’indirizzo berryda@alice.it. Nel caso il cliente non desideri avere la restituzione della merce, si procede al rimborso del corrispettivo dell’ordine seguendo la medesima procedura del diritto di recesso. In questo caso i costi relativi alla spedizione saranno a carico di Berrettini Davide.

Spedizioni

I prodotti  vengono consegnati in tutta Italia tramite Poste Italiane. Per ottenere una più rapida e puntuale consegna dei prodotti, è fondamentale che vengano fornite indicazioni precise e complete per una immediata individuazione della destinazione finale. Nel caso di mancato reperimento del destinatario, gli incaricati provvederanno ad una seconda consegna del pacco. Nel caso non venga ancora una volta reperito il destinatario gli incaricati lasceranno un avviso con le dettagliate informazioni per il ritiro della merce.

Costi di consegna

Il costo per i servizi di consegna a domicilio comprende la preparazione della spedizione, l’imballaggio, e il trasporto fino al luogo indicato. Al momento dell’inserimento di un ordine d’acquisto, il modulo d’ordine elettronico evidenzierà, in maniera distinta, il costo complessivo dei prodotti selezionati e l’importo che verrà addebitato per la consegna.